Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 63

Infinity is the new black

Infinity è la risposta ad una delle domande più diffuse: guardare film e serie tv ovunque, senza limiti e senza scomodare il cinema (o siti illegali). La prima volta che ci siamo avvicinati a questo mondo, vittime della prova di un mese gratuita (ora è diventata di 15 giorni ma avrete tempo per provarla!), ci siamo imbattuti in migliaia di contenuti anche in HD e in lingua originale.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
infinity-tv-52dfc32281714

Orange is the New Black, Mad man, Breaking Bad e molte serie televisive ancora, possono essere riviste ogni giorno, in ogni momento, passando magari per alcune vecchie serie TV che sono rimaste ormai nel nostro cuore. Disponibile praticamente su tutti i device, console di giochi e smart TV, Infinity è il catalogo che ultimamente si è arricchito anche con delle prime visioni uniche, grazie alla realizzazione di un concorso geniale: l’Infinity Film Festival. Un’opportunità per tutti i giovani aspiranti registi e sceneggiatori, organizzato con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT), tutti hanno potuto partecipare presentando opere inedite per cortometraggi o web series.

Tra le tante opere presentate, noi le abbiamo viste tutte, c’erano davvero delle chicche che sono nate sul web ma che hanno meritato la visione sul grande schermo a Roma, durante la serata della presentazione dei vincitori del Festival.  Insomma, online c’è un nuovo modo di guardare film e telefilm letteralmente infinito, che ne pensate?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 63

Trending Articles