Ormai Natale è dietro le porte: tutti che impazziscono per strada per completare gli ultimi regali, code chilometriche nei negozi e soprattutto una buona dose di felicità in quasi tutti. Chi ha la possibilità di avere anche dei piccoli a cui fare i regali, sa inoltre che quella magia unica è resa ancora più speciale da loro, chi invece è cresciuto spesso guarda in modo più cinico e triste il Natale…O forse no. Quest’anno infatti i più grandi hanno la possibilità di chiedere a Babbo Natale un regalo creativo e sperare che venga esaudito il desiderio. In che modo? Mandandogli semplicemente un messaggio su Whatsapp, che domande.
L’idea nasce dall’agenzia torinese Hub09 e verrà raccontata sulla pagina Facebook dell’azienda attraverso Bitstrip con lo scopo di raccogliere quanti più desideri possibili, pubblicare i più creativi ed esaudire il più speciale con l’arrivo dell’anno nuovo.
Cosa aspettate a mandare il vostro messaggio? Il numero di telefono di Babbo Natale è 3346417777.
Noi, per dovere di cronaca, abbiamo espresso il nostro desiderio a Babbo Natale, che ci ha risposto così (no il nostro desiderio non ve lo sveliamo):